Skip to Content

PrintPUB
Labelexpo

Kodak dimostrerà il suo impegno verso il mercato flessografico mostrando ai clienti come “fare di più con meno” attraverso una serie di innovative soluzioni.


Kodak Labelexpo

Tra le soluzioni best-in-class che Kodak proporrà a Labelexpo troviamo il sistema Kodak Flexcel NX, il sistema Kodak Flexcel Direct e Kodak Spotless Flexographic Solution. Questi sono supportati dagli strumenti per l’automazione Kodak Prinergy Powerpack Workflow, concepiti per migliorare la produttività per gli imballaggi e la connettività e aiutare ad aumentare l’efficienza produttiva, la produzione di qualità e ad accelerare i tempi di lavorazione.
Il premiato sistema Flexcel NX è una soluzione digitale completa per produrre lastre, con una tecnologia di imaging esclusiva e materiali innovativi per ottenere una qualità delle immagini senza precedenti, stabilità e prevedibilità, mentre il sistema Kodak Flexcel Direct a incisione laser ad elevata potenza e efficiente nei consumi, produce maniche di qualità pronte per la stampa, con una maggiore velocità di produzione. Aumenta la qualità di stampa e la sua consistenza con un TCO inferiore.
Infine, le accurate ricette colore generate da Kodak Spotless sfruttano la gamma di colori più ampia e stabile realizzabile con il sistema Flexcel NX, consentendo agli stampatori di fare di più con la stampa in quadricromia e di fornire ai proprietari di marchi maggiore libertà di design a costo inferiore.
Le capacità del sistema Flexcel NX vengono celebrate da un nuovo programma di certificazione, che garantisce a stampatori e proprietari di marchi che le lastre Kodak Flexcel NX prodotte da fornitori certificati siano conformi a uno standard mondiale.
Prinergy Powerpack Workflow fornisce agli stampatori di imballaggi gli stessi vantaggi di cui godono gli utilizzatori commerciali grazie a Prinergy, software di automazione basato sulle regole. Inoltre è progettato per essere perfettamente integrato con tutte le soluzioni Kodak Unified Workflow, tra cui Kodak Pandora, step-and-repeat Software, Kodak Colorflow Software e Kodak Spotless.

Hall 9 – Stand G30