Skip to Content

PrintPUB
Labelexpo

Rotatek presenta la BRAVA 330, la semi-rotativa offset adatta alle piccole tirature, che va ad affiancarsi alla maggiore BRAVA 450, una offset in grado di lavorare sia in modalità rotativa sia semi-rotativa.


Rotatek

Il prodotto di punta che ROTATEK esporrà a Labelexpo  è la nuova semi-rotativa offset BRAVA 330 per le  etichette autoadesive che si adatta perfettamente alle piccole tirature come quelle per vini, oli e liquori. La macchina si  affianca alla maggiore offet BRAVA 450 che invece può lavorare indipendentemente sia in rotativa che in semi-rotativa, così è utilizzabile sia per medie che per  lunghe tirature con uno sfruttamento molto economico. Entrambi i due modelli offset BRAVA 330 e 450 includono tutti gli altri sistemi di stampa addizionale e di finutura in-line come descritto più sopra, per una valida produzione di alta qualità con valore aggiunto.

ROTATEK fabbrica inoltre con propri brevetti, tutti gli apparecchi per stampa oro a caldo, flexo e verniciatura, rilievo e fustellatura, a cui aggiungerà un nuovo progetto in corso di realizzazione, per la stampa serigrafica in-line.  La concezione modulare di tutte le macchine di ROTATEK permette di soddisfare le varie esigenze di configurazioni “custom made” combinando gruppi stampa offset e flexo con altri sistemi di converting e finitura in-line con oro a caldo e a freddo, serigrafia, laminazioni, rilievo, delam-relam, insetting e finitura. Tutti i prodotti possono essere realizzati in un  solo passaggio!

Hall 5 – Stand B40