Skip to Content

PrintPUB
Labelexpo

Re Controlli Industriali presenta alcune novità studiate appositamente per il settore delle etichette in modo da garantire il successo del cliente ed aumentare la produttività.


CPF sensor roller
nuova cella a sbalzo CPF con display ed amplificatore integrati

Re Controlli Industriali, azienda italiana dedita alla produzione di equipaggiamenti per il settore del converting, si presenta a Labelexpo Europe 2013 con alcune novità studiate appositamente per il settore in modo da garantire il successo del cliente ed aumentare la produttività. Grazie all’esperienza maturata dai tecnici Re Controlli Industriali in più di 35 anni di storia ed alle continue ricerche effettuate dal reparto R&D, nasce oggi il nuovo sistema “Ligo” studiato appositamente per rispondere alle domande di un mercato sempre più in evoluzione ed esigente.

La tastiera remota Ligo, compatta nelle dimensioni e dotata di un display touch screen grafico a colori da 3,5″ che permette una semplice ed intuitiva interfaccia uomo/macchina, è in grado di interfacciarsi e di controllare più strumenti con una sola tastiera: in occasione della manifestazione, Ligo sarà in grado di controllare il guidanastro WG.251, la nuova cella a sbalzo CPF con display ed amplificatore integrati ed il nuovo regolatore di tensione T-two.

Altra novità presentata sarà il freno pneumatico EXtreme XT7: il nuovo nato della famiglia EXtreme è stato progettato esclusivamente per il mercato del narrow web e garantisce linearità e accuratezza anche alle basse coppie, una potenza dissipabile elevata e dimensioni estremamente compatte (diametro 205mm, spessore 119mm)

Hall 3 – H170



  • regolatore di tensione T-two

  • freno pneumatico EXtreme XT7