Skip to Content

PrintPUB
Notizie

Nimax propone Trojan1, stampante a colori per etichette ad alta qualità progettata per le piccole e grandi aziende che vogliono gestire internamente la stampa di etichette.


Nimax Trojan

Velocità, contenimento dei costi e qualità costituiscono un’unica esigenza imprescindibile per le aziende produttrici di ogni dimensione: per questo Nimax, azienda italiana attiva nel settore codifica e marcatura, propone Trojan1 alle aziende che vogliono “aggredire” il mercato.
Questa stampante a colori per etichette ad alta qualità (1600 dpi a 300 mm/s, inchiostro base acqua) è progettata per le aziende di piccole e grandi dimensioni che vogliono gestire internamente la stampa di etichette: è così facile da usare da non richiedere personale specializzato, il costo copia costante permette di stampare solo i pezzi che occorrono, eliminando costi di avviamento o gli scaglioni minimi d’ordine.
Con questa stampante diventa più facile anche per aziende di piccole dimensioni aprirsi ai mercati esteri, non avendo costi aggiuntivi per la personalizzazione delle etichette nelle diverse lingue.