Maya è la nuova sleeveratrice lineare automatica di P.E. Labellers per l’applicazione di etichette a manicotto su contenitori, vuoti o pieni, di qualsiasi materiale, forma e dimensione, con percentuali di retrazione fino all’80%.

Il vantaggio dell’etichetta sleeve è quello di permettere di sfruttare tutta la superficie del contenitore per presentare le caratteristiche del prodotto, oltre a rendere il packaging assolutamente moderno e accattivante.
– Tipologia: confezionamento sleeve;
– Applicazione: etichette a manicotto da bobina;
– Velocità di produzione: fino a 500 ppm;
– Contenitori trattabili: cilindrici, sagomati, grandi, piccoli, in vetro, plastica (PVC, PET, HDPE…) alluminio, carta ecc.
Gli applicatori automatici di sleeve sono disponibili in diverse versioni per soddisfare le più svariate necessità di confezionamento: Full body; Partial body; Tamper evident su tappo (sigillo di garanzia); Underlap; Pre-taglio verticale e/o orizzontale; Accoppiamento per promozioni (Bi-pack); Non-stop con magazzino automatico per ridurre al massimo i fermi linea.
Al fine di garantire le migliori performance produttive, il tunnel per la retrazione del manicotto è disponibile in due versioni, ad aria calda e a vapore.
