Skip to Content

PrintPUB
Labelexpo

È iniziato il countdown per Labelexpo Europe 2017, che sarà l’edizione più grande della fiera fin dal suo debutto nel 1980. Quest’anno occuperà la superficie record di nove padiglioni – per un totale di oltre 35.000 mq – a Brussels Expo dal 25 al 28 settembre.


_BV07081

L’elevata domanda di spazio per gli stand segue la scia del successo della scorsa edizione, che nel 2015 ha stracciato ogni record coprendo 33.579 mq e ospitando 35.739 visitatori e 650 espositori. Rivolta a professionisti del settore della stampa, tra cui stampatori di etichette e packaging, brand owner e designer, i visitatori di Labelexpo Europe 2017 avranno a disposizione uno spazio espositivo con oltre 650 espositori, tra cui una serie di aziende nuove e internazionali, nonché i grandi nomi che trainano questo settore.

Ci saranno inoltre due aree dedicate con il ritorno del popolare Linerless Trail e l’esordio dell’Automation Arena, in cui saranno esposte due linee automatiche di stampa per la produzione di etichette digitali e convenzionali. Si terranno anche diverse lezioni didattiche in collaborazione con Label Academy.

Per rendere ancora più gradevole l’esperienza dei visitatori e degli espositori, i servizi di Brussels Expo sono stati recentemente rinnovati. Con una maggiore sicurezza e un miglioramento nell’illuminazione, la location ha, inoltre, rivisto il proprio servizio di catering e ora dispone di connessione Wi-Fi gratuita.

Lisa Milburn, Managing Director di Labelexpo, ha commentato: “È fantastico vedere che tutto il mondo dell’etichetta e del packaging ci supporta. I nostri espositori prenotano il proprio stand con due anni di anticipo e la manifestazione di quest’anno avrà un nuovo layout, dato che siamo cresciuti fino a coprire nove padiglioni espositivi. Labelexpo sarà il luogo di riferimento questo autunno per vedere le ultime novità e le prime indicazioni sui prodotti che saranno lanciati all’edizione di quest’anno. I visitatori potranno sicuramente incontrarsi e parlare con i principali nomi del settore, nonché vedere le ultime tecnologie e soluzioni di stampa intelligenti ed efficienti da portare sul mercato”.