L’installazione di oltre 60 fustellatrici rotative Speedmaster XL 106-DD fornisce un’importante prova del successo di questa macchina, sul mercato dal 2008. È disponibile in varie configurazioni, dalla nuova Speedmaster XL 106-D con una sola unità di fustellatura alla XL 106-DD con cilindro magnetico e sistema di estrazione per fori di iniezione e decorativi.

La nuova Speedmaster XL 106-D con singola unità di fustellatura rende più facile per gli stampatori di etichette passare alla fustellatura rotativa e completa il successo della Speedmaster XL 106-DD con cilindro magnetico e sistema di estrazione, che è stato disponibile per diversi di anni.
La XL 106-D e la DD lavorano i materiali più sottili a una velocità di 12.000 fogli all’ora. Forano anche i più piccoli fori di iniezione, che vengono rimossi ed estratti immediatamente grazie al cilindro magnetico ad alta precisione con regolazione della pressione di 1 µ. Questa elevata precisione, derivata dal design del cilindro e dall’uniformità della fustella, elimina i dispendiosi tempi di avviamento richiesti dai fustellatori a letto piano a causa delle differenze di livello di questo tipo di fustella. Ciò significa tempi di configurazione molto più brevi. Anche i costi degli utensili sono inferiori fino al 50% rispetto a una fustellatrice piana e la velocità di produzione è tre volte superiore.
- Fornitori citati:
