Dopo un’assenza di due anni e mezzo, la più importante fiera dedicata alla stampa di etichette tornerà di scena a Bruxelles dal 26 al 29 aprile 2022.

Stanno entrando nel vivo i preparativi per la prossima edizione di Labelexpo Europe, l’evento internazionale più importante per il settore della stampa di etichette.
Mentre da due anni a questa parte molti settori economici nel mondo stanno viaggiando “a velocità rallentata”, il settore delle etichette ha preso slancio, con un aumento della domanda e lo sviluppo di tecnologie innovative.
A Labelexpo Europe, in programma a Bruxelles dal 26 al 29 aprile 2022, prederanno parte oltre 500 espositori, molti dei quali alla loro prima partecipazione. I visitatori, che si annunciano numerosissimi, avranno la possibilità di conoscere da vicino le aziende fornitrici e di assistere a centinaia di dimostrazioni dal vivo.
L’IDENTIKIT DEI VISITATORI
– Società di stampa/trasformatori di etichette, imballaggi flessibili e cartone pieghevole
– Proprietari di marchi
– Designer di etichette e imballaggi
– Fornitori del settore
L’OFFERTA DEGLI ESPOSITORI
– Macchine per stampa digitali e convenzionali
– Materiali per etichette e imballaggi di alta tecnologia
– Tecnologia di prestampa e lastre
– Sistemi di finishing e converting
– Attrezzature per ispezione, sovrastampa e applicazione di etichette
– Fustellatrici, taglierine, rulli
– Inchiostri e rivestimenti
– Soluzioni di sicurezza e RFID
– Software e tecnologie interattive.
Sul sito della manifestazione sono disponibili l’elenco degli espositori e la mappa della fiera. Per maggiori info: www.labelexpo-europe.com/it
