Skip to Content

PrintPUB
Notizie

I Giovani Manager del Finat si incontrano a Berlino (28-30 novembre) per “sfidare il futuro”


A seguito del successo ottenuto lo scorso anno, il Club dei Giovani Managers Finat (YMC) organizzerà il primo Congresso mondiale presso il Westin Hotel di Berlino dal 28 al 30 novembre 2012 in stretta collaborazione con le Associazioni TLMI (Usa), LMAI (India) e l’assistenza di VskE (Germania).
Al Congresso sono invitati a partecipare gli attori della filiera delle etichette autoadesive con meno di 40 anni. Lo YMC ha 63 associati di cui il 70% europei. Gli associati sono manager di aziende familiari, ma anche dirigenti di medio e alto livello, provenienti dal settore della trasformazione delle etichette.
Il tema del Congresso è “Young Managers, let’s challenge the future” (Giovani manager, sfidiamo il futuro). Il Congresso offrirà sia l’opportunità di networking a livello internazionale sia la possibilità di condividere esperienze e ottenere informazioni dagli esperti del settore.
Il programma è scaricabile dal sito www.gipea.net. Chi desiderasse maggiori informazioni può contattare il dott. Nicola Motetta, Vice-Presidente dello Young Managers Club (nicola.motetta@euroadhesiv.com).