Skip to Content

PrintPUB
Notizie

Hybrid Software ha continuato la sua espansione in Europa con la formazione di una consociata in Italia.


La nuova società, con sede a Milano, a poche settimane dall’inizio della sua attività si è aggiudicata il suo primo ordine per l’esclusivo sistema Order Lifecycle Management di Hybrid Software.

“La risposta dell’industria è stata ottima, – commenta Luisa Milan, Sales Manager -. Le aziende del mercato delle arti grafiche, indipendentemente dal settore in cui operano, continuano a essere sotto pressione per migliorare l’efficienza di tutte la loro attività. Il concetto OLM della Hybrid fornisce una soluzione ideale per ottenere significativi risparmi di costi e di tempo, sia oggi che in futuro”.

Il software Order Lifecycle Management consente agli stampatori di etichette, packaging, commerciale, grandi formati, stampa digitale o convenzionale di integrare fra di loro strumenti per la prestampa, flussi di lavoro, MIS, data base per la pianificazione, software per la contabilità e amministrazione, già esistenti.

“La direzione data da Hybrid Software è molto focalizzata sulla fornitura di sistemi rivolti a migliorare l’efficienza e la produttività, – commenta Luca Rossi, Application Support Manager della consociata italiana di Hybrid Software -, che è esattamente quello che cerca la maggior parte delle società del settore”.

www.hybridsoftware.com