Il concetto Gallus‘ Print Shop che il produttore svizzero mostrerà a Labelexpo Europe sarà una dimostrazione di quanto i vantaggi delle tecnologie di stampa digitali e tradizionali possono essere combinati al fine di produrre etichette con notevoli risparmi di costi e di tempo.

A Labelexpo Europe, Gallus Print Shop comprenderà tutte le novità di Gallus: dalla linea ECS 340 con il modulo aggiornato “Plus” , il sistema inket drop-on-demand di Heidelberg Linoprint L (DoD) con il sistema di finitura digitale Gallus ECS C, ed, infine, la macchina Gallus EM 430 S con un innovativo percorso della bobina ridotto, collegatae controllata da un software centrale MIS-Workflow.
Inoltre Gallus esporrà una vasta gamma di lastre di stampa Gallus Screeny Genuine per la stampa serigrafica che stabilisci nuovi standard produttivi. Non poteva mancare la dimostrazione della nuova unità di stampa multifunzione sulla macchina Gallus RCS 330 che garantisce un cambio di processo altamente efficiente ed estremamente rapido. Insieme con il proprio partner Siegwerk, Gallus esporrà anche la Gallus EM 280 con sistema di trattamento UV LED e realizzerà dimostrazioni di stampa dal vivo con il più recente inchiostro UV LED di Siegwerk. Le macchine Gallus sono vendute in Italia da Macchingraf.
Hall 5 – Stand B50
