Skip to Content

PrintPUB
Labelexpo

Müller Martini presenterà il suo know-how di processo e un ampio spettro di substrati, nonché campioni innovativi per la stampa di etichette e le confezioni flessibili.


PI 1752-VSOP

Müller Martini, attiva sul mercato della stampa offset a bobina a formato variabile, esporrà le molteplici opzioni della propria gamma di macchine da stampa per la produzione di etichette, shrink sleeve e confezioni flessibili. I visitatori riceveranno dagli esperti di Müller Martini informazioni sugli ultimi sviluppi delle macchine da stampa offset VSOP e Alprinta V, con particolare attenzione non solo al processo di stampa vero e proprio, ma anche alle fasi di prestampa e di confezionamento. Una serie di campioni innovativi e interessanti mostrerà la gamma di substrati stampabili, come ad esempio il polietilene.
La stampa offset a bobina garantisce alle tipografie specializzate in confezioni numerosi vantaggi economici: una riduzione dei costi legati alle varie forme di stampa, una maggiore molteplicità nelle varie tipologie di substrati, un migliore impatto ambientale. Tali vantaggi si concretizzano nella VSOP e nella Alprinta V di Müller Martini. Entrambe le macchine da stampa a formato variabile assicurano un’elevata varietà nella stampa offset. È inoltre possibile integrare stampa digitale, flessografica e rotocalco, così come i più svariati processi di confezionamento inline per l’affinamento degli stampati. Müller Martini illustrerà inoltre ai visitatori dello stand le possibili combinazioni di layout con puzzle delle macchine da stampa. Ogni persona interessata potrà così farsi un’idea personale della configurazione preferita.

Hall 5 – Stand D40