Nuova GIDUE Srl prenderà parte a LabelExpo 2013 con una vasta gamma di innovazioni per l’industria delle etichette e dell’imballaggio.

Sui suoi 616 mq di stand, GIDUE presenterà nuovi macchinari dotati di un’elevata tecnologia. Fondate sul Progetto Digital Flexo™, queste nuove tecnologie offriranno operazioni di stampa a circuito chiuso completamente automatizzate, prestazioni di stampa constanti nel tempo, rete di flusso digitale, una produzione all-in-one-pass e la migliore qualità, mai vista prima nell’industria delle etichette e dell’imballaggio, in termini di produttività, spreco di materiali e di tempo durante le operazioni di set-up e produzione.
Durante la fiera GIDUE presenterà la nuova linea di macchinari per la stampa di etichette autoadesive, In-Mould-Label, wrap-aroud, sleeves, imballaggio flessibile, alluminio e cartone.
Allo stand GIDUE verranno organizzate ogni 30 minuti delle dimostrazioni dal vivo delle nuove macchine con applicazione Digital Flexo™ e delle 18 ultime innovazioni rivoluzionarie:
- – La Nuova MX2 base, stabilità, qualità e produttività garantita da GIDUE ad un ottimo rapporto qualità-prezzo.
- – La Nuova M1 Digital Flexo™, che conferisce grande flessibilità alle etichette, set-up digitale con schermo completamente integrato e varie soluzioni per la stampa a caldo.
- – La Nuova M3 Digital Flexo™ , per una vasta gamma di materiali supportati e non.
- – La rivoluzionaria M5 Digital Flexo™ Excellence che, grazie alle sue innovazioni, cambierà i futuri parametri dell’industria delle etichette e dell’imballaggio.
Hall 11 – Stand Q20
Hall 12 – Packaging Zone
