Skip to Content

PrintPUB
Notizie

Marcatore a getto d’inchiostro continuo progettato appositamente da Tradex per la codifica di bottiglie, lattine, bag in box e latte metalliche.


Tradex LX2859

L’ampia gamma di inchiostri speciali dedicati alla stampa su superfici umide, il sistema integrato a cortina d’aria per l’asciugatura dell’area di stampa e lo chassis in acciaio inossidabile IP55 sono le caratteristiche che rendono il 5900 BC il top di gamma per la stampa ad alta velocità di codici e loghi su tre righe.
La gestione elettronica della viscosità dell’inchiostro e la rinomata testa di stampa sigillata e priva di regolazioni esterne, hanno decretato il successo del modello 5900 su veloci impianti d’imbottigliamento vinicolo, oleario e dei soft drinks compreso le acque minerali. Il sistema può essere corredato anche da inchiostri alcool resistant – caratteristica particolarmente apprezzata per i distillati e per il settore cosmetico. La soluzione di stampa è fortemente caratterizzata dall’integrazione di software speciali che rendono più facile impostare nuovi messaggi, pulire automaticamente le linee dell’inchiostro e, con l’ausilio di un pc o uno smartphone con connessione internet attiva, controllarne sia lo stato di funzionamento che impostare messaggi in remoto.