Attiva a livello globale nella produzione di sistemi UV per l’etichettatura e la stampa narrow web, GEW punta i fari sul suo ultimo sistema di polimerizzazione UV LeoLED che mira a trasformare il mercato in Italia e oltre.
GEW progetta e produce sistemi di polimerizzazione UV ad arco e LED per applicazioni di stampa, laminazione e converting. La società è diventata il leader del mercato globale nella produzione di sistemi UV per la stampa di etichette e stampa in bobina stretta. Di recente ha annunciato un importante aggiornamento delle operazioni di vendita, assistenza e supporto tecnico in Italia, che ha visto Spark Solutions con sede a Treviso nominata come unico ed esclusivo distributore GEW per l’Italia.
Gli specialisti della polimerizzazione UV GEW nel mese di marzo festeggiano il loro 30° anniversario. GEW è infatti stata costituita nel marzo 1991 da Gillian e Malcolm Rae, con l’obiettivo dichiarato di “fornire al mercato delle etichette a bobina stretta sistemi di polimerizzazione UV compatti ed efficienti”.
Il produttore di sistemi di polimerizzazione UV GEW è da oggi rappresentato per vendite e servizio tecnico in Italia in via esclusiva da Fornietic srl.
GEW è produttore di riferimento mondiale di sistemi di essiccazione UV per la stampa, verniciatura e applicazioni industriali. Con sede a Milano, Fornietic srl rappresenta ora pienamente GEW in Italia e ha un team dedicato alle vendite e all’assistenza tecnica dei prodotti GEW, supportato da un ampio magazzino di pezzi di ricambio per una rapida consegna. Qui diamo uno sguardo ai sistemi di essiccazione UV ibridi ArcLED di GEW.
