Canon annuncia l’installazione della prima LabelStream 4000 presso OschatzVisuelleMedien GmbH & Co. KG, un’agenzia di comunicazione visiva che offre servizi chiavi in mano, con sede a Niedernhausen, vicino a Francoforte sul Meno. Con l’investimento nella stampante Canon di etichette inkjet UV, per la produzione industriale, OschatzVisuelleMedien intende ampliare l’offerta applicativa e migliorare i tempi di produzione.
Canon annuncia che la LabelStream 4000 è la prima macchina da stampa a getto d’inchiostro UV ad essere certificata “PANTONE® Capable”, a conferma della sua capacità di riprodurre in modo affidabile e coerente una gamma estremamente ampia di colori PANTONE®.
Canon annuncia nuove modalità di stampa e l’aggiornamento delle prestazioni della serie Océ LabelStream 4000. Risoluzione di stampa fino a 1080 dpi e velocità che raggiunge i 75 m/min consentono ai converter di etichette di ampliare la gamma di applicazioni offerta, incrementando al tempo stesso la produttività e riducendo al minimo i tempi di consegna. La velocità abbinata alla larghezza di stampa digitale di 16″ garantisce una produttività unica sul mercato, con ben 1.845 m²/h.
La serie Canon LabelStream4000 offre le prestazioni e l’affidabilità che i produttori di etichette e imballaggi richiedono e di cui hanno bisogno per un business sostenibile.
Canon ha annunciato che Etica`s, parte del gruppo Samorani, ha installato la prima macchina da stampa digitale di etichette LabelStream 4000 in Italia e la prima nel nostro Paese a presentarsi in configurazione ibrida, rendendo la LabelStream una linea di produzione di etichette a passata singola completamente integrata.
