P.E. LABELLERS sarà tra i protagonisti della 25° edizione del SIMEI, dove per l’occasione presenterà in anteprima mondiale un nuovo prodotto, che va ad aggiungersi alla vasta gamma di etichettatrici a disposizione.
P.E. Labellers e Packlab parteciperanno insieme alla fiera organizzata da Fiere di Parma (dal 25 al 28 ottobre 2016), esponendo due macchine etichettatrici, una di produzione P.E. Labellers, la sleeveratrice modello Maya, e l’altra di produzione Packlab, modello Compact.
Praim, azienda globale che sviluppa soluzioni software per la creazione e gestione di postazioni di lavoro evolute e soluzioni hardware Thin & Zero Client, ha supportato P.E. Labellers, multinazionale italiana di riferimento nel settore delle macchine etichettatrici automatiche, con la soluzione più idonea allo svolgimento delle attività dei propri dipendenti anche da remoto.
Si chiama Simpl -Cut™ ed è la rivoluzione tecnologica di P.E. Labellers per le etichettatrici Roll-Fed.
P.E. Labellers è uno dei principali fornitori mondiali di soluzioni di etichettatura innovative. L’ultimo prodotto dell’azienda è Simpl-Cut™, che sta “semplicemente” rivoluzionando il mercato dell’etichettatura roll-fed.
