Konica Minolta presenta in anteprima AccurioLabel 230. La stampa digitale a toner targata Konica Minolta promette di portare ulteriori benefit agli stampatori, in termini di produttività, flessibilità e stabilità.
Konica Minolta’s stand at Labelexpo became a magnet for showgoers in a continuing success story where 11 more sales were announced and quality leads more than doubled compared to the last European show in Brussels two years ago.
Konica Minolta continua a crescere nel mercato dell’Industrial Printing e annuncia a Labelexpo la sua 450° installazione nel mondo dei sistemi di stampa AccurioLabel.
L’azienda annuncia il lancio di una nuova unità di stampa Flexo opzionale per i suoi sistemi di stampa AccurioLabel al fine di consentire la produzione in linea del bianco odi altri colori. Presentata per la prima volta come unità di sovrastampa a Labelexpo 2019, l’opzione di retrofit consentirà ai convertitori di etichette di far crescere le loro soluzioni digitali.
Gli investimenti nella stampa digitale e il suo impiego per la realizzazione di etichette autoadesive ha avuto un impatto importante nell’ultimo decennio, cambiando il modo in cui le etichette vengono concepite, progettate, prodotte e utilizzate.
Nonostante la condizione di incertezza e difficoltà causata dal Covid-19, il mercato della Stampa di Etichette è risultato un mercato solido e in crescita. Le etichette continueranno a svolgere un ruolo significativo nell’intera catena di produzione, fornitura ed utilizzo a livello globale. Per questo Konica Minolta punta sul sistema di stampa AccurioLabel per rispondere alle crescenti richieste di stampe di qualità, tirature ridotte e tempi di realizzazione brevi.
La stampa di etichette è uno dei settori in più rapida crescita ed evoluzione nell’intera industria della stampa. In poco più di 35 anni, il volume delle etichette autoadesive è cresciuto a tal punto da dominare la scena nei mercati delle aree industrializzate. Raccontiamo questo settore attraverso lo sguardo di Konica Minolta.
