Si amplia l’offerta del Gruppo Kurz nella metallizzazione digitale grazie alla nuova unità di finitura stand alone DM-Uniliner, che va ad arricchire la sua gamma di soluzioni DM Liner. Ideale per il settore della banda stretta, la macchina è dotata di tecnologia inkjet e offre massima flessibilità nel finishing.
Kurz è noto per avere sempre pronto un asso nella manica nel mondo della nobilitazione, qualcosa che apporta sempre un’aura di novità ed eclettismo a prodotti e packaging, compito che richiede un’elevata padronanza sia di tecnica che di creatività e fantasia. Questa volta l’azienda tedesca ha sviluppato una nuova linea per la decorazione con inediti effetti traslucidi, è immediata la conferma che sia la prima linea di questo genere mai proposta sul mercato.
La più recente tecnologia entrata a far parte del portafoglio Kurz è DM MaxLiner, un sistema innovativo composto dall’unità Colibrì con rullo di rivestimento per la verniciatura UV a superficie piena, nonché l’unità di verniciatura digitale a getto d’inchiostro DMax per la verniciatura a punti e in rilievo, su cui può essere inserito il modulo Dfoil per la metallizzazione digitale.
La stampa digitale metallizzata sta sviluppando nuovi scenari di decorazione e finitura di diversi tipi di superfici. In particolare la DM JetLiner di Kurz è un’unità per la stampa digitale di effetti metallizzati che – integrata con le soluzioni HP, in aggiunta ad altri modelli rotativi – semplifica in un unico passaggio il processo di produzione di etichette con effetti metallizzati per una vasta gamma di substrati, il tutto alla massima velocità di stampa.
DM JetLiner di Kurz è un’unità per la stampa digitale di effetti metallizzati che, integrata con le soluzioni HP, in aggiunta ad altri modelli rotativi, semplifica in un unico passaggio il processo di produzione di etichette con effetti metallizzati per una vasta gamma di substrati, il tutto alla massima velocità di stampa.
Leonhard Kurz amplia la sua serie di soluzioni DM Liner per la metallizzazione digitale con l’unità di finitura stand alone DM-Uniliner. Questa macchina per il settore della banda stretta, dotata di tecnologia inkjet, offre la massima flessibilità nel processo di finishing. Può essere utilizzata prima o dopo la stampa a colori.
Vi siete mai chiesti perché i lavori di stampa commerciale sono prevalentemente nobilitati con trasferimento a freddo? La risposta è semplice: la stampa a freddo nel mercato dell’offset convince per la brillantezza eccezionale, per prestazioni eccellenti e per il miglior rapporto qualità-prezzo.
Bohemi è sempre stato il vino più rappresentativo della Tenuta Le Fracce e prende il nome dal cavallo andaluso tanto amato dall’avvocato Fernando Bussolera, il fondatore della Tenuta. Luxoro ha curato il progetto di restyling dell’etichetta, in cui lo spirito libero e imponente sintetizza bene il rapporto umano col territorio.
