Le crescenti richieste dei clienti in termini di velocità di stampa, stabilità del foglio lungo il percorso, livello di automazione e facilità di gestione quando si lavorano substrati sottili sull’unità di sbobinatura CutStar, hanno spinto Heidelberg a sviluppare una nuova generazione di questo sistema.
Le finiture superficiali dall’aspetto metallico sono molto in voga e fanno risaltare i prodotti nel punto vendita, dove i clienti spesso prendono decisioni di acquisto in una frazione di secondo. Con il nuovo FoilStar Cure, i produttori di etichette possono soddisfare anche le richieste di finitura più impegnative. In combinazione con un’altra innovazione di Heidelberg, l’essiccatore DryStar LED Pro, è possibile produrre in modo efficace effetti metallici lucidi.
L’installazione di oltre 60 fustellatrici rotative Speedmaster XL 106-DD fornisce un’importante prova del successo di questa macchina, sul mercato dal 2008. È disponibile in varie configurazioni, dalla nuova Speedmaster XL 106-D con una sola unità di fustellatura alla XL 106-DD con cilindro magnetico e sistema di estrazione per fori di iniezione e decorativi.
