Una XFlex X6 in fascia 430 mm a 10 colori di cui 5 gruppi Offset a maniche, 5 gruppi Flexo UV, un’unità cold foil, una fustella rotativa e il sistema di controllo automatico di registro Vision-1 è la prima macchina da stampa di OMET dotata di tecnologia Offset a maniche. La macchina, approntata prima del […]
Innovazione a tutto campo in casa Omet. Il costruttore italiano infatti ha presentato due importanti novità: Varyflex V2 Offset dedicata agli imballaggi flessibili e iFLEX per la produzione di etichette.
Durante l’open house “Your Passport to Packaging”, organizzato da OMET presso il proprio sito produttivo di Lecco, è stata presentata la nuova Varyflex V4 Offset: una macchina con tecnologia di stampa offset combinata con gruppi flexoin linea che promette una svolta verso la qualità e la flessibilità, con un notevole risparmio sui costi.
Il 24-25 gennaio 2019 il nuovo Omet Drome di Molteno (LC) accoglierà l’open house organizzata da Omet per svelare le molteplici opportunità della tecnologia di stampa ibrida digitale al mercato delle etichette.
OMET, nel proprio stand posizionato al centro della Hall 6, darà vita a dimostrazioni live su tre macchine: la nuova macchina da stampa della linea XFlex, la soluzione per la stampa di etichette iFlex e la macchina ibrida digitale+flexo XJet powered by Durst.
La “Packaging Revolution” di OMET vede come prima protagonista la nuova Varyflex V4, una macchina dedicata alla stampa e il converting di flexible packaging che permette di unire in modo armonico qualità, sostenibilità e flessibilità con un risparmio sui costi.
Paolo Grasso, Head of Sales per la Label Business Unit di Omet, intervistato da Nick Coombes, illustra gli attuali trend del settore e come sta rispondendo Omet alle nuove condizioni di mercato dettate da una pandemia globale che, oltre a mettere in crisi la salute pubblica, sta cambiando radicalmente il comportamento dei consumatori nel commercio al dettaglio.
Omet ha ufficializzato il nuovo ruolo di Roberto Speri come Key Account Manager e Offset Business Developer per il mercato italiano, con particolare riferimento alle macchine offset VaryFlex V4 e X6. Roberto Speri lavorerà inoltre a supporto degli Area Sales Manager per il settore Offset a livello globale.
Più veloce, più grande e con qualità superiore. Il tutto in una soluzione più compatta, intuitiva e integrata, con registro e controllo completamente automatici. Il nuovo modello di OMET XJet si presenta sul mercato come soluzione pionieristica, pronta a garantire un consistente vantaggio competitivo ai suoi utilizzatori.
New OMET Virtual Access è la nuova app multilingua per la gestione delle attività di manutenzione e assistenza e le installazioni da remoto. Capace di una traduzione istantanea in 64 lingue, sia in vocale che in chat, permette di operare con la massima efficacia e tempestività.
