Labelexpo Europe 2015 ospiterà in anteprima Digifast One, l’ultima innovazione di PRATI, l’azienda italiana leader nella produzione di sistemi per la finitura di etichette high-tech. In risposta alla crescente tendenza verso la stampa digitale, PRATI presenterà una soluzione ad alta velocità che farà decollare la produttività riducendo significativamente gli sprechi durante la lavorazione.

Con velocità che raggiungono 80 m/min, la produttività subirà un’impennata. Ma, cosa più importante, basteranno poco più di 8 minuti per settare una nuova commessa: grazie ad un design intelligente e a comandi intuitivi, il passaggio da un lavoro all’altro avverrà praticamente senza interruzioni.
Non più di 18 metri di scarto: un’enorme differenza rispetto ai sistemi esistenti sul mercato. Oltre ad un risparmio in termini di costi di gestione e materiali, i tempi di lavorazione sono mantenuti all’essenziale, evitando grandi volumi di sprechi che devono essere gestiti senza generare alcun ricavo.
Oltre 40 anni di esperienza alle spalle consentono a PRATI di apportare continui miglioramenti a tutti gli aspetti della finitura di etichette e flexible packaging. Digifast One offre prestazioni migliori, la massima affidabilità e una precisione eccezionale.
Chiara Prati, Sales & Marketing Manager dell’azienda, ha così commentato la nuova DIGIFAST ONE: “Può non essere la prima soluzione di finitura digitale presente sul mercato, ma rappresenta comunque un fondamentale passo avanti in termini di prestazioni, supporto ai clienti per il raggiungimento di nuovi livelli produttivi, risparmio di tempo e riduzione degli sprechi. Una soluzione ad alta velocità e di qualità superiore”.
Digifast One è presente a Labelexpo Europe 2015 dal 29 settembre al 2 ottobre presso lo stand 5C41.
