Si è appena conclusa la tre giorni Macchingraf dedicata al mondo delle etichette. Un evento nato per presentare con soddisfazione al mercato la partnership con Gallus che compie ormai un anno i primi di maggio.

“Label Day” è stato un momento di incontro e confronto anche con altre aziende partner che hanno completato l’offreta di soluzioni per le etichette, con interessanti novità in campo di attrezzature e materiali.
Tra queste, l’annuncio di due nuovi partners: Mcor Technologies, produttore irlandese di una nuova linea di stampanti 3D e Scodix, la società israeliana per la produzione di una vasta gamma di nobilitazioni in rilievo.
L’AD Alberto Mazzoleni commenta: “siamo pienamente soddisfatti di questo evento, i numeri dimostrano l’interesse per questo mondo in evoluzione. Il nostro orientamento verso nuove tecnolgie è un ulteriore passo avanti per completare la nostra offerta. Siamo inoltre particolamente ogorgliosi di annunciare la vendita sabato, a chiusura dell’evento, di una ECS 340 al cliente Tipolitografia Zardini di Marano Valpolicella – VR. L’azienda riconferma la sua fiducia per Macchingraf, (recentemente installata una delle prime Gallus TCS 250 in Italia) scegliendo ancora una volta Gallus come partner tecnologico”.
.
I partners presenti durante l’evento:
Gallus: macchina da stampa per flessografia a 7 colori + foil + die cutting
Gallus Screeny: Lastre pre-accoppiate per applicazioni serigrafiche di alta qualità
Heidelberg: Linoprint L: macchina per la stampa digitale di etichette
CERM: flusso di lavoro per stampatori di etichette con soluzioni utente-utente completamente integrate
BST Italia: Sistemi di controllo
Flint Group: Lastre flessografiche e inchiostri narrow web
Luescher: Computer to Plate Multi DX 220
Luxoro: Prodotti per laminazione a caldo e a freddo
Prati: Tavolo di controllo e finitura per film ed etichette autoadesive Jupiter TC530;
Sistema di ribobinatura automatico STAR plus 530
Ovit: lavacliché Flexomatic PW65
Printabled: Tecnologia UV LED
UPM Raflatac: carta per etichette R COAT PLUS ProLiner PP30
