Il restyling del marchio distribuito da REM verrà presentato allo stand di Weigang, dove i clienti interessati potranno scoprire i numerosi vantaggi della linea REM Edition e confrontarsi con i dirigenti e i collaboratori che hanno seguito il progetto della macchina.

REM ha presentato la nuova macchina da stampa offset semirotativa Weigang WL 340 con la livrea REM Edition. Si tratta di una macchina da stampa multiprocesso in grado di nobilitare la stampa offset utilizzando, in linea, unità di stampa a caldo semirotativa, flexo semirotativa e serigrafica piano cilindrica.
L’idea parte dalla cura e dall’attenzione che REM riserva da sempre ai propri clienti.
L’impegno dell’azienda, da quando distribuisce ufficialmente il marchio Weigang, si è focalizzato sul miglioramento e l’implementazione delle performance tanto che ad oggi lo sviluppo tecnologico della macchina ha raggiunto livelli che posizionano il marchio ai primi posti nel panorama delle offset semirotative multiprocesso.
L’impegno e gli sforzi messi in campo da REM meritavano un elemento distintivo ed è per questo che si è deciso di dare un nuovo connotato ed un nuovo volto alla Weigang WL 340.
Il progetto porta la firma di Ettore Maretti e di tutto il suo staff oltre alla collaborazione di Weigang che ha accettato di dedicare una linea della propria produzione a questa idea.
La WL 340 REM edition si presenta con una nuova colorazione moderna ed accattivante in aggiunta alle innovazioni tecnologiche che la contraddistinguono.
L’intento è stato quello di creare una macchina unica nel suo genere, in termini di qualità e performance, immediatamente riconoscibile grazie alla sua nuova livrea.
PAD. 3 – STAND C24
In foto, Ettore Maretti, Titolare di Rem srl.
- Fornitori citati:


