Skip to Content

PrintPUB
Notizie

RotoMetrics ha annunciato la nomina di Peter Emerson come Managing Director, RotoMetrics Europa.


Rotometrics

Il dr. Emerson riferirà al Presidente della società e Chief Executive Officer e avrà la responsabilità di tutti gli aspetti delle operazioni europee dell’azienda.
“Peter Emerson arriva in RotoMetrics con un profondo background europeo di leadership aziendale”, ha dichiarato Robert Spiller, President & Chief Executive Officer RotoMetrics. Il Dr. Emerson è stato recentemente Managing Director per Doncasters Centrifugal Castings, un produttore di componenti d’ingegneria. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di Chief Operating Officer per FOSROC, un produttore mondiale di 400 milioni di dollari di chimici di costruzione. Precedenti esperienze del Dr. Emerson nel settore Tag & Label comprendono il ruolo di Amministratore Delegato del produttore di materiali di base Smith & McLaurin, Ltd. ed elevati ruoli in ricerca e tecnologia presso la divisione materiali di Avery Dennison. Peter Emerson ha conseguito un Dottorato di Ricerca in Fisica e Chimica Organica presso l’Università del Galles. Assume la sua nuova posizione l’11 giugno 2012 e avrà sede presso l’azienda di Aldridge, il sito UK.
RotoMetrics, con sede a St. Louis, Missouri, è punto di riferimento mondiale in accessori per le industrie della stampa e converting. L’azienda supporta i clienti di 8 paesi con i principali impianti di produzione negli Stati Uniti, Regno Unito, Danimarca, Australia e Tailandia.