Prati non mancherà di mostrare le proprie soluzioni innovative in occasione di Labelexpo 2019. In particolare saranno presentate Digifast 20000 e Saturn Digi, due soluzioni sviluppate per soddisfare le esigenze rivolte alla finitura digitale e alle applicazioni mid-web.

Una delle tendenze in crescita riguarda il packaging e la crescente domanda di soluzioni mid-web. Prati ha progettato Digifast 20000 che combina, in modalità semirotativa, il singolo passaggio di stampa della HP Indigo 20000 per consentire l’ottimizzazione dei costi per clic. La tecnologia di polimerizzazione UV a freddo garantisce risultati ottimali ed economici su tutte le tipologie di supporti e il settaggio del lavoro non genera scarti. Digifast 20000 è rivolta a chi necessita e integra diverse tecnologie per PSL, IML, shrink sleeve, wrap around.
Nell’ambito dei sistemi di controllo, a Labelexpo 2019 sarà in dimostrazione Saturn Digi, il tavolo di controllo altamente affidabile, caratterizzato da tecnologia rotativa e semi-rotativa di ultima generazione. Ideale per una vasta gamma di etichette autoadesive di qualsiasi materiale, lamitubes, Alufoil, Tyvek, cartoncino e materiale multistrato.
A questa soluzione si affiancheranno Saturn Bidi, il tavolo di controllo ed ispezione 100% specifico per etichette farmaceutiche e cosmetiche, e Jupiter, il tavolo di controllo presentato in fascia 670 per imballaggio flessibile di etichette con ottimizzazione estrema del cambio ciclo di soli 15 secondi.
