Skip to Content

PrintPUB
Labelexpo

Roland conferma la sua partecipazione a Labelexpo Europe 2013 presentando diverse soluzioni di stampa e taglio.


Roland

Per le soluzioni di desktop design, Roland proporrà la VersaSTUDIO BN-20, stampa&taglio da tavolo con luce da 51 cm e capace di lavorare, oltre che con la quadricromia, anche con inchiostro metallico o bianco. Inoltre, proporrà la serie VersaCAMM VS, con luci di stampa dai 70 sino ai 160 cm. Particolarmente interessante questa soluzione perché l’operatore ha a disposizione, oltre al set di quadricromia, anche il ciano e il magenta leggeri, il bianco e il metallico.
Lo stand Roland ospiterà anche la VersaUV LEC-540. La macchina, con luce da 134 cm, sfrutta tutta la capacità dell’inchiostro UV di lavorare con tantissimi tipi di materiali e l’effettistica di verniciatura, dimensionabile anche in altezza, per effetti tattili impressionanti. VersaUV LEC è disponibile anche con luce di stampa da 70 cm e con inchiostri estensibili, per lavorare su sleeve o su materiali sottoposti a deformazioni.
Ultima, ma non meno importante, la serie LEF, costruita appositamente per la personalizzazione di oggetti e che include anche l’effettistica di verniciatura.
Hall 9 – Stand F46