Skip to Content

PrintPUB
Labelexpo

Wink si presenta a Labelexpo con un vero e proprio “Cutting Care Center”, dove proporrà le proprie innovazioni in fatto di strumenti da taglio per l’industria grafica.


wink labelexpo

Wink è uno dei produttori leader di strumenti da taglio per l’industria grafica a livello internazionale.
Nel taglio ogni micron è assolutamente essenziale. Con l’aiuto della più avanzata tecnologia CNC, sviluppata specificatamente per Wink, l’azienda produce i lamierini magnetici, i cilindri e le fustelle piane dalla massima precisione e microscopica esattezza. La qualità è certificata DIN ISO 9001. È così che l’azienda garantisce costantemente l’altissimo livello qualitativo dei propri prodotti. Al Labelexpo Europa di Bruxelles, Wink avrà uno stand che diventerà un vero e proprio “Cutting Care Center” presentando:

• La tecnologia ProShift® per la stampa e la fustellatura sfalsata che permette di incrementare l’efficienza in vari modi. I maggiori benefici riguardano l’ottimizzazione dei risultati di stampa e fustellatura con poca pressione. Questo porta a un consecutivo allungamento della vita del lamierino, a una riduzione della quantità di materiale di scarto e di rumore in macchina durante la produzione.

• Il contro cilindro regolabile GapControl, sviluppato da specialisti RTX, che fornisce grande adattabilità su diversi tipi di materiali e anche su supporti sottili sia in caso di fustellatura a mezzo taglio che passante.

• Il finissaggio di ultra-lunga durata per lamierini magnetici MCR che aumenta in modo significativo la durata della vita degli strumenti da taglio specialmente in caso di lunghe tirature e di utilizzo di materiali (termici) molto abrasivi.

• La guida Wink “ABC degli strumenti da taglio” che verrà presentata in una versione completamente riveduta e con maggiori illustrazioni.

• Inoltre, Wink presenterà tutte le versioni speciali dei lamierini SuperCut per ogni applicazione, come quelle per fustellare etichette booklet e quelle che richiedono tagli interni di sicurezza.

Hall 6 – Stand G92